UTM.L’importanza della provenienza della nostra Audience
In ogni campagna che lanciamo sia essa email che social o altre tipologie, i quesiti che ci dovremmo sempre porre sono: da dove proviene il
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Attraverso l’email marketing potremmo fare faville nel nostro progetto e nel nostro business. Per iniziare è bene però afferrare le basi dalle quali partire, dalle
La parola “emoji” deriva dal giapponese (‘e’)immagine + (moji)personaggio. Contrariamente alle credenze essa non ha nulla a che spartire Con la parola inglese “emotion”. La
Per Buyer Persona intendiamo quell’insieme di informazioni raccolte dai nostri clienti target, utili alla creazione della figura del nostro cliente ideale per il nostro business.
Oggi viviamo in uno scenario digitale senza precedenti, le informazioni in nostro possesso, attraverso l’analisi dei dati, sono innumerevoli e differenziate, si parla di oltre
Secondo Jay Abraham la crescita di un qualsiasi business a livello mondiale può avvenire in tre modi: Per attuare le 3 metodolodie sopracitate, secondo Tony
In uno dei miei primi blog post, pubblicato un pò di tempo fa, ho introdotto la metodologia di acquisizione clienti attraverso i cosiddetti funnel di
La parola inglese “funnel” significa letteralmente imbuto. Se cerchiamo su Google parole come “Funnel marketing” oppure “Sales funnel” quello che troveremo saranno delle immagini di
La fonte dalla quale estrapolare il giusto significato del termine “growth mindset” ci viene descritto ed illustrato dalla dottoressa Carol S.Dweck nel suo libro mindset.
Le strategie di marketing da cui attingere per generare trazione verso il nostro progetto, non sono tutte uguali e non funzionano tutte allo stesso modo.
GennaroLandolfi.