Gennaro Landolfi

Altre letture che reputo interessanti nonostante non siano di stretto contatto con le altre sezioni ma pur sempre utili a chi fa Digital marketing


GROWTH HACKING


BUSINESS


PERSONAL GROWTH


MARKETING


CONTENUTI


ALTRO

Pensieri Lenti e Veloci

di D.Kaneman

È un libro molto interessante che affronta il problema della struttura della mente sotto il profilo del rapporto fra l’intuizione e la capacità logica.

Steve Jobs

di W.Isaacson

Mentre tutto il mondo sta cercando un modo per sviluppare l’economia dell’era digitale, Jobs spicca come la massima icona dell’inventiva, perché ha intuito in anticipo che la chiave per creare valore nel ventunesimo secolo è la combinazione di creatività e tecnologia.

Talk like Ted

di G.Gallo

Penso sia il miglior libro sull’argomento public-speaking mai letto.Creato dal più grande esperto mondiale in materia.

La Mia Newsletter

Manuale di Sopravvivenza per UX Designer

di M.De Pascale

Una guida pensata per professionisti del settore creativo, graphic designer, product designer e art director – ma anche imprenditori, startupper, project manager – che hanno bisogno di comprendere e applicare il processo di UX.

Pensare come Steve Jobs

di C.Gallo e P.Lucca

Seguendo l’esempio del creatore della Apple, tradotto in queste pagine in metodi e strumenti pratici, scoprirai nuovi modi per sbloccare il tuo potenziale creativo, alimentarlo e metterlo al servizio dei tuoi obiettivi.

Don’t Make Me Think

di S.Krug

Consigliato soprattutto a chi non ha nessuno con cui confrontarsi su un settore d’elite come la ricerca della miglior esperienza utente per web.

Lean UX

di J.Gothelf & J.Seiden

Realizzare ottimi prodotti attraverso il lavoro in Team.Fonde lean ed agile con quelle UX.

Data-Driven Marketing

di F.Brancale

Questo libro rappresenta una guida pratica e aggiornata su tutto quello che c’è da sapere sul marketing, e su come utilizzare i dati in tutte le fasi di creazione e ottimizzazione del business.