Gennaro Landolfi
Altre letture che reputo interessanti nonostante non siano di stretto contatto con le altre sezioni ma pur sempre utili a chi fa Digital marketing
GROWTH HACKING
BUSINESS
PERSONAL GROWTH
MARKETING
CONTENUTI
ALTRO

Pensieri Lenti e Veloci
di D.Kaneman
È un libro molto interessante che affronta il problema della struttura della mente sotto il profilo del rapporto fra l’intuizione e la capacità logica.

Steve Jobs
di W.Isaacson
Mentre tutto il mondo sta cercando un modo per sviluppare l’economia dell’era digitale, Jobs spicca come la massima icona dell’inventiva, perché ha intuito in anticipo che la chiave per creare valore nel ventunesimo secolo è la combinazione di creatività e tecnologia.

Talk like Ted
di G.Gallo
Penso sia il miglior libro sull’argomento public-speaking mai letto.Creato dal più grande esperto mondiale in materia.
La Mia Newsletter

Manuale di Sopravvivenza per UX Designer
di M.De Pascale
Una guida pensata per professionisti del settore creativo, graphic designer, product designer e art director – ma anche imprenditori, startupper, project manager – che hanno bisogno di comprendere e applicare il processo di UX.

Pensare come Steve Jobs
di C.Gallo e P.Lucca
Seguendo l’esempio del creatore della Apple, tradotto in queste pagine in metodi e strumenti pratici, scoprirai nuovi modi per sbloccare il tuo potenziale creativo, alimentarlo e metterlo al servizio dei tuoi obiettivi.

Don’t Make Me Think
di S.Krug
Consigliato soprattutto a chi non ha nessuno con cui confrontarsi su un settore d’elite come la ricerca della miglior esperienza utente per web.

Lean UX
di J.Gothelf & J.Seiden
Realizzare ottimi prodotti attraverso il lavoro in Team.Fonde lean ed agile con quelle UX.

Data-Driven Marketing
di F.Brancale
Questo libro rappresenta una guida pratica e aggiornata su tutto quello che c’è da sapere sul marketing, e su come utilizzare i dati in tutte le fasi di creazione e ottimizzazione del business.